Andrea scrive alla sorella Michelle Hunziker: “Mi hai dimenticato”

Michelle Hunziker l’aveva confessato un po’ di anni fa a Silvia Toffanin: “Ho scoperto di aver un altro fratello, dalla parte di mio padre. Adesso stiamo cercando di costruire un rapporto“.

Ma evidentemente questo rapporto non è stato ancora costruito dal momento che è lui, Andrea, a lanciare un appello disperato a Michelle con una lettera pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’.

Da oltre dieci anni non mi chiami – scrive – non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me”.

Poi Andrea, nella sua missiva, racconta alla sorella il dramma che sta vivendo.
Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”.

Tuttavia l’uomo ci tiene a precisare che l’amore fraterno è un qualcosa di forte e indistruttibile che va al di là delle incomprensioni e dei problemi che possono esserci in una famiglia.
Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Questo non è il primo appello di Andrea. Nel 2015, infatti, tentò di riavvicinarsi alla showgirl, ma senza riuscirci e raccontò le sue vicissitudini sempre a ‘DiPiù’.

Michelle e Andrea sono figli dello stesso padre, Rodolfo Hunziker, ma Andrea è nato dal primo matrimonio dell’uomo mentre la showgirl è figlia della seconda compagna, Ineke.

https://www.instagram.com/p/BdhmDBYD7Kh/?hl=it&taken-by=therealhunzigram