Angela Cavagna, la sexy infermiera di “Striscia la notizia”: eccola oggi a 50 anni

Ve la ricordate? Angela Cavagna, genovese, classe 1966, era la sexy infermiera portata alla ribalta dal programma televisivo “Striscia la notizia” negli anni Novanta.

“Vi curo io” – la frase che ripeteva ogni sera. Negli anni successivi partecipa a diversi programmi televisivi come Guida al campionato e Unomattina, e a un film, fino alla partecipazione, nel 2006, alla terza edizione del reality show La fattoria, dove arrivò in semifinale.

Qualche anno fa Angela si è sposata in seconde nozze con l’imprenditore Paolo Solimano: un matrimonio sfarzoso, avvenuto dopo soli pochi mesi di fidanzamento.

Poi è finita nel dimenticatoio, tra le meteore. Su Instagram l’esuberante soubrette si scatena in formidabili scatti in costume dove mostra senza avarizia le forme da urlo: seno esagerato e Lato B formidabile per le primavere che porta con orgoglio.

Magari adesso non “cura” più nessuno ma di sicuro i fan non l’hanno dimenticata, vista la quantità di commenti (anche molesti) che riceve. Oltre a questo Angela sembra gestire anche un profilo YouTube dove sono caricati alcuni dei suoi video migliori. Da brava imprenditrice di sé stessa qualche giorno fa Angela ha anche annunciato “a breve” il lancio di una sua linea di magliette in edizione limitata. Con foto e dedica a mano verrà chiamata “Angela Cavagna Lifestyle“.