Cronaca Social

Angela da Mondello ha firmato un contratto con Lele Mora (VIDEO)

Angela da Mondello, all’anagrafe Angela Chianello, ha firmato un contratto con l’agente delle star Lele Mora.

Angela Chianello, più nota come Angela da Mondello, ha firmato un contratto con Lele Mora. La donna, protagonista del tormentone estivo “Non ce n’è Coviddi”, è reduce dalle riprese del suo contestatissimo brano d’esordio, “ispirato” proprio alla frase che, dopo alcune dichiarazioni rilasciate a un’inviata di Barbara D’Urso, l’ha resa famosa.

Angela da Mondello: il video con Lele Mora

Il video della stipula dell’accordo tra Angela Chianello e Lele Mora è stato pubblicato sui social media. Tramite il suo profilo di Instagram, l’agente – ed ex agente – di alcune delle più grandi star dello showbiz italiano ha detto la sua in merito a questa collaborazione.

Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela.

LEGGI ANCHE: Lele Mora dalla D’Urso: “Tra me e Corona c’è stata una grande passione”

Nonostante questo accordo, Mora non è l’agente di Angela. A specificarlo ci ha pensato lui stesso. L’impresario 65enne – ha compiuto gli anni lo scorso 31 marzo – ha sottolineato che a ricoprire il ruolo sono altre persone e che lui ha contribuito assieme ad Antonino Lombardo, ex ballerino di Amici, a dare vita al pezzo Non ce n’è, che su YouTube sta già facendo il pieno di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Lele Mora su Massimiliano Morra: “Non è gay ma ha avuto una storia con un uomo”