Angela da Mondello ricoverata in ospedale per il Covid-19

Angela Chianello lo ha annunciato su Instagram

Angela da Mondello ricoverata in ospedale per il Covid-19.
Angela da Mondello ricoverata in ospedale per il Covid-19.

Angela Chianello è il nome della meglio conosciuta Angela da Mondello, diventata virale sui social media nell’estate del 2020 con la frase “Non ce n’è Coviddi“, pronunciata dinanzi ai microfoni di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, dalla famosa spiaggia di Palermo.

Ebbene, la palermitana è risultata positiva al Covid-19 per la seconda volta. A differenza della prima, quando è stato il padre a contagiarla con sintomi lievi, stavolta Angela Chianello è finita in ospedale.

Lo ha comunicato lei stessa su Instagram: “Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid”. E poche ore dopo, con un video, ha ringraziato chi le ha fatto gli auguri di pronta guarigione ma ha anche replicato agli hater: “Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma non dalle malattie che avete voi noi. Tornerò più forte di prima”.

LEGGI ANCHE: Bimba precipita dal 2° piano, salvata da un passante.