- Angela Melillo è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi.
- Showgirl di successo, ha alle spalle una lunga carriera che l’ha vista lavorare al fianco dei professionisti del Bagaglino.
- Dopo la fine del rapporto con Ezio Bastianelli, ha iniziato una relazione con l’avvocato Cesare San Mauro, suo attuale compagno.
Angela Melillo, tra le naufraghe de L’Isola dei Famosi, è legata da anni all’avvocato Cesare San Mauro. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lui!
LEGGI ANCHE: Chi è Fabrizio Lucci, il compagno di Vittoria Puccini?
Quanti anni ha?
Cesare San Mauro è nato a Roma il 29 agosto 1956. Ciò significa che sta per compiere 65 anni e che ne ha 9 più della compagna, classe 1957.
Che lavoro fa?
Il compagno di Angela Melillo è un celebre avvocato. Cesare San Mauro, oltre a essere titolare di uno studi legale nella capitale, è anche impegnato a livello accademico. A tal proposito è il caso di citare di docente di Diritto dei Mercati Regolamentati e di Diritto del Mercato e degli Strumenti Finanziari presso l’Università La Sapienza di Roma.
Dove vive
Cesare San Mauro vive a Roma con Angela Melillo, che dal matrimonio con Ezio Bastianelli ha avuto la figlia Mia, nata nel 2006.
LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni: “Le analisi non sono andate bene”: cos’ha?