TerzoWEB.com

Angelina Jolie è malata? Rumor affermano che abbia preparato il testamento

Stanno preoccupando le foto del suo recente viaggio in un campo profughi. L’attrice è apparsa troppo magra. Colpa del divorzio?

Non è un bel periodo per Angelina Jolie. L’attrice e regista statunitense, infatti, suo malgrado deve fare i conti con problemi personali e forse di salute. Ma andiamo con ordine.

Prima di tutto c’è la questione divorzio. La Jolie e Brad Pitt si sono separati nel 2016 quando a presentare l’istanza al tribunale fu proprio l’attrice. Da allora i due si sono dati battaglia soprattutto per l’affidamento dei figli e la gestione del patrimonio. Lontani da una soluzione, ora arriva l’ultimatum alla ex signora Pitt: o firmi o paghi.

Brad Pitt, infatti, ha intimato alla Jolie di firmare le carte del divorzio (una firma che la donna ha rimandato più e più volte) pena una multa pecuniaria da pagare.

A questo si aggiunge il fatto che l’attrice non pare goda di buona salute. L’allarme è scattato dopo la pubblicazione delle foto del suo viaggio in alcuni campi di profughi e rifugiati al confine tra Colombia e Venezuela in qualità di rappresentante dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (UNHCR).

La Jolie è apparsa visibilmente provata, estremamente pallida e pericolosamente magra. Una Jolie, quindi, lontana anni luce dalla sexy Elise del film ‘The Tourist’ e che ha fatto preoccupare i fan. Ma non è tutto. Voci di corridoio affermano che abbia scritto un testamento e che non stia più mangiando da qualche tempo.

Attribuire allo stress causato dal divorzio da Brad Pitt la causa del suo stato di salute visibilmente compromesso, è poco plausibile. Cosa le sarà successo?

Leggi anche: Celine Dion è malata? Ecco la foto che spaventa i fan.