Angelo Costabile, ex di Corinne Clery: “Sono casto da due anni”

Anche l’attore calabrese vittima della moda vip del momento: la castità.

Corinne Clery e Angelo Costabile

È tornata di moda la castità, ma soprattutto sbandierarla ai quattro venti fra tv e giornali. E la moda del momento molto in voga tra i vip ha fatto un altro adepto. Si tratta di Angelo Costabile.

Lui è un attore, ma è famoso più per la partecipazione a ‘Pechino Express’ e per la lunga relazione con Corinne Clery (si sono messi insieme quando lui aveva 33 anni e lei circa 60, la loro relazione è durata 8 anni ed è naufragata l’estate scorsa).

Ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, il bell’attore calabrese ha confessato a Barbara D’Urso di essere casto da due anni: “Io e Corinne non facevamo l’amore – ha rivelato alla padrona di casa – ed eravamo come fratello e sorella, sì. Ora, sono casto da due anni, quasi due anni. Però, anche se non è facile, sono fedele alla mia scelta, mi sfogo con lo sport”.

Ma contrariamente ad altri colleghi, lui ha ammesso di essere arrivato al capolinea, per quanto riguarda questa situazione: “Mi sono stufato di essere casto, gli ormoni si sono risvegliati!” ha evidenziato.

Angelo Costabile e Corinne Clery.

Il perché di una scelta del genere, l’ha spiegato al settimanale ‘Nuovo’ qualche tempo fa.

“Per rispetto della donna che ho amato con tutto me stesso – ha dichiarato – non è che quando una relazione comincia a vacillare o finisce, un uomo debba subito trovarsi un’altra e gettarsi tra le braccia della nuova donna per consolarsi. Per me non esiste il sesso senza amore. Non ho intenzione di rimanere casto a vita e sono pronto ad innamorarmi di nuovo anche se non posso prevedere quando questo accadrà. non dipende solo da me, ma anche da chi incontrerò sulla mia strada”.

Inoltre l’attore ha ben chiare le idee anche sulla donna che vorrebbe prendesse il posto della Clery: “Dopo l’esperienza con una donna matura come Corinne – ha raccontato a ‘Nuovo’ – vorrei una relazione con una ragazza più giovane di me, anche di dieci anni”.

Leggi anche: Adriana Riccio, ecco chi è la fidanzata di Flavio Insinna.

Da SaluteLab: Costipazione nei bambini, cause e consigli.