Anna Falchi sul matrimonio di Pamela Prati: “L’ha fatto per pubblicità”

Ecco cosa ha detto in merito al matrimonio della Prati durante una intervista radiofonica.

Sul Pamela-gate è intervenuta anche Anna Falchi. Ospite di Geppy Gucciari e Giorgio Lauro, nel corso del programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora’ ha detto la sua sul matrimonio rimandato e sul fidanzato della ex prima donna del Bagaglino. E le sue non sono state sicuramente parole tenere.

Il matrimonio di Pamela Prati? Ha annunciato questo evento – ha detto senza peli sulla lingua – per andare ospite un po’ di qua e di là, però lui non esiste“.

Insomma per la Falchi, dietro il Caltagirone-affair ci sarebbe il desiderio di farsi pubblicità, di tornare in tv dopo un lungo periodo di assenza. E ad orchestrare il tutto, sempre secondo lei, sarebbero state le sue agenti.

Durante l’intervista radiofonica, però, la showgirl ha avuto modo anche di affrontare altri temi, in primis la questione ex fidanzati (tra i quali spiccano Fiorello e Max Biaggi).

Non sono rimasta amica dei miei ex fidanzati – ha confessato – a parte Max Biaggi. Per gli altri, vuoto totale”.

Poi ha fatto intendere di non apprezzare molto Antonella Clerici: “La Prova del Cuoco? Elisa Isoardi, personalmente, mi piace più della Clerici. Lei è sobria, mentre la Clerici era un po’ sopra le righe”.

Infine, non ha nascosto il desiderio di ritornare a fare televisione conducendo un programma sportivo o una trasmissione insieme a Luttazzi.

Sarei molto contenta. L’ultima volta – ha detto – abbiamo fatto tv insieme. Mi piacerebbe tornare accanto a lui, almeno per una puntata”.

Leggi anche: Pamela Prati, salta il matrimonio.