“Anna, ma come c***o fai a stare con quell’essere?”, la risposta di Gigi D’Alessio è stata fantastica

Anna Tatangelo - Gigi D'Alessio

Due giorni fa, 24 febbraio, Gigi D’Alessio ha compiuto 52 anni. Per l’occasione, la compagna Anna Tatangelo ha organizzato una festa a sorpresa a cui hanno partecipato anche il collega Nino D’Angelo e il campione del Napoli Lorenzo Insigne.

Il 24 febbraio, però, è stato anche il giorno in cui la cantante di Sora e Gigi D’Alessio hanno dato il via alla loro relazione.

Ecco cos’ha scritto la Tatangelo su Instagram: “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto… felice che la mia sorpresa sia riuscita, e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno… Tanti auguri a te… e anche tanti auguri a noi, #24febbraio, #14anniinsieme. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa“.

Un utente di Instagram, però, ha provato a contaminare la condovisione gioiosa della Tatangelo con quest ocommento: “Anna, ma come ca**o fai a stare con quel ca**o di essere, tu sei bellissima, mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo…“.

Tuttavia, la risposta di Gigi D’Alessio all’hater è stata sensazionale: “Str***o! Il mondo l’ha già trovato con me…“.

Fantastico, no?