Anna Tatangelo di nuovo mamma?

Anna Tatangelo mamma-bis. Voglia di maternità per la cantante di Sora, in una insolita veste ‘romantica’ nel salotto di Federica Panicucci.

A ‘Mattino Cinque’, l’artista ha infatti confessato il suo desiderio di aver un altro figlio.

Nel mio futuro – ha rivelato – mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. È il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”.

https://www.instagram.com/p/BiujvgRgE8N/?taken-by=annatatangeloofficial

Una seconda maternità che non è dato sapere se nelle sue intenzioni prevede la presenza del suo ormai ex compagno Gigi D’Alessio oppure no. La cantante, infatti, non si è sbilanciata a riguardo. Anzi, ha aggirato l’ostacolo insidioso parlando di D’Alessio in maniera politically correct.

Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto – ha detto alla Panicucci – e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà. Io ho resistito, poi c’è un tempo per lasciare, per mollare la presa. Ho fatto tutto così velocemente che solo oggi mi sto fermando a riflettere”.