Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: non è finita, rapporto in stand by

La parola fine non è ancora stata scritta. E forse non ci sarà un The End con i titoli di coda nella storia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. A sostenerlo è il settimanale Oggi con un pezzo a quattro mani firmato da Alberto Dandolo e Giuseppe Candela.

I due giornalisti, sempre molto informati, scrivono che “il rapporto è in stand by”. A conferma della “pausa di riflessione” ci sarebbero anche le smentite ufficiali di lei in merito ai presunti flirt, con l’ex calciatore Christian Vieri prima e con l’imprenditore Vincenzo Valente poi.

Il fatto è che la crisi della coppia è arrivata in un momento professionale e personale non proprio facile per il cantante napoletano: il flop a Sanremo e poi i guai con il fisco.

Per D’Alessio è un momento difficile, forse il peggiore della sua vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti con gli ormai noti problemi economici” si legge su Oggi. Problemi che la coppia ha comunque cercato di superare insieme. Infatti “Anna ha fatto la sua parte, non si è mai tirata indietro, ha dato tutto quello che poteva dare, lo ha sostenuto anche sul fronte economico”.

Ma evidentemente non è bastato perché Gigi, come “raccontano gli amici di sempre, si è chiuso nel suo mondo, in un silenzio che ha creato nuove barriere nella coppia”.

Tuttavia “chi li conosce assicura che Gigi e Anna potrebbero riprovarci ancora”: “la crisi c’è e non viene nascosta, i sentimenti però non si cancellano da un giorno all’altro”.