Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

Soltanto poche ore le avevano attribuito una nuova love story con il giovanissimo cantante Giovanni Caccamo.

Ora, invece, impazza il gossip su un presunto ritorno di fiamma da parte di Anna Tatangelo. Chi sarebbe il fortunato? Lui, Gigi D’Alessio!

Lo scoop è del settimanale “Chi” che dà in pasto ai fan dei due cantanti e agli amanti del gossip questa notizia bomba che arriverebbe da fonti molto attendibili: gli amici più intimi della coppia.

Secondo questi amici, dunque, la tempesta sarebbe passata e starebbe per ritornare il sereno. E anche molto presto. La conferma ufficiale, sempre secondo gli amici, arriverà a breve con una nota stampa. Cosa verosimile se si considera che sempre ad un comunicato stampa i due affidarono la “ufficialità” della loro separazione.

In realtà nessuno dei due aveva mai apertamente dichiarato che il loro matrimonio fosse finito, avevano sempre detto di essersi presi una pausa. E nessuno dei due, a dispetto del gossip, si era buttato fra le braccia di un altro o di un’altra.

I flirt della Tatangelo, per esempio, sono sempre stati prontamente smentiti dalla diretta interessata: dall’ex bomber Christian Vieri all’amico Vincenzo Valente, dal suo discografico a Jacopo l’agente fino a Giovanni Caccamo. A smentire la liaison con quest’ultimo è arrivata addirittura la notizia del ritorno con Gigi.