Anna Tatangelo ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Periodo positivo per Anna Tatangelo. Nonostante la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora si sta riprendendo la sua età, come aveva annunciato tempo fa su instagram.
Impegni familiari a parte (è una mamma iper-presente), l’artista si sta dedicando alla musica, va in palestra, fa la testimonial e ha anche vinto la versione vip di ‘Masterchef’. Insomma, sta facendo la ragazza di 31 anni.

E questo significa anche concedersi qualche uscita con le sole amiche e qualche incursione in un locale alla moda. E magari un nuovo amore, magari della sua età o giù di lì.
In queste ore, infatti, impazza il gossip: Anna Tatangelo e Stash, il leader della band dei ‘Kolors’, sono stati avvistati insieme al ‘Major, noto locale milanese.

Incontro casuale o uscita programmata? Al momento non è dato saperlo, anche perché (neanche a dirlo) nessuno dei diretti interessati si è pronunciato in merito.

[button-blue url=”Da Costanzo la Tatangelo parla della separazione. E arriva la telefonata di D’Alessio” target=”_blank” position=”center”]Da Costanzo la Tatangelo parla della separazione. E arriva la telefonata di D’Alessio[/button-blue]

L’unica cosa certa è che anche Stash è single. È infatti finita la storia d’amore durata dieci anni con la giornalista Carmen Fiorentino.

Se son fiori…