Anna Tatangelo in lacrime a ‘Celebrity Masterchef? Ecco perché

Nuova vita per Anna Tatangelo. Vuole ‘riprendersi’ la sua età, come aveva dichiarato in una intervista a ‘Vanity Fair’ ed è stato proprio questo il motivo per cui ha deciso di partecipare alla versione celebrity di ‘Masterchef’.

Ed è proprio per questo che nella scorsa puntata si è abbandonata ad un pianto liberatorio e di felicità.
Tutto è successo dopo i complimenti di Joe Bastianich al suo piatto. Lo chef le ha detto: “È un piatto che ti assomiglia. Sofisticazione, capacità e un grande cuore”.

Anna non ha trattenuto le lacrime.
Era da un po’ di tempo – ha dichiarato – che non mi sentivo orgogliosa di me. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa”.

Insomma, è probabile che questa esperienza televisiva finalmente non la stia facendo sentire più “una persona scontata dentro casa”, “un arredo che sta lì”.

Nonostante i problemi, però, la Tatangelo continua a provare dell’affetto per Gigi D’Alessio. Non solo ha dedicato all’ex compagno il primo piatto preparato per ‘Celebrity Masterchef’, ma ha anche confessato al ‘Maurizio Costanzo Show’ (la puntata andrà in onda stasera) che “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita”.