Anna Tatangelo saluta il 2017, ma non parla di Gigi D’Alessio

I fan sono confusi. Sembrava solo una pausa di riflessione momentanea e le ultime dichiarazioni di Gigi D’Alessio e degli amici più intimi della coppia avevano fatto presagire un imminente ricongiungimento. Ma lei, Anna Tatangelo, sembrerebbe aver smentito ogni più rosea previsione.

A San Silvestro i fan l’hanno ammirata dal vivo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e in molti hanno notato un anello sospetto all’anulare sinistro che ha riacceso le speranze.

https://www.instagram.com/p/BdYtyq5gSH7/?taken-by=annatatangeloofficial

Speranze presto disattese da una foto su Instagram. Si tratta di un collage dei momenti più importanti del 2017 per la cantante partenopea. Fra amici e parenti, però, manca proprio Gigi D’Alessio.

E poi c’è il commento, un vero e proprio bilancio.

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto, ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola. L’augurio che vi faccio è quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano, vi apprezzano e non vi danno mai per scontate, ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi, di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa!!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano, mi ascoltano e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre. Circondatevi di cose che vi fanno stare bene. Ciao 2017, benvenuto 2018!”.

Insomma, grande assente Gigi D’Alessio.

View this post on Instagram

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on