Anna Tatangelo smentisce la love story con il manager Jacopo

La verità sul mio uomo? Andrea e basta”. Anna Tatangelo affida ai social la secca smentita riguardo il suo presunto flirt con il suo agente Jacopo.

Il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme e in atteggiamenti complici a Milano durante la Fashion week e subito il gossip si era scatenato, nonostante il manager della cantante sia fresco di nozze e pure neopapà.

 

Ecco allora che è la stessa Tatangelo, probabilmente stanca dei continui pettegolezzi dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio, a mettere a tacere le voci della presenza di un nuovo amore nella sua vita.
E parte da lontano, ovvero dalla presunta liaison estiva con l’ex bomber Christian Vieri reo di aver messo troppi like alle foto di Lady Tata. Ma “rispolvera” anche gli improbabili flirt con l’amico Vincenzo Valente, con il suo discografico fino ad arrivare a Jacopo.

Poi ironicamente chiede agli “esperti” di cronaca rosa: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”. E alla fine confessa che il suo unico amore è il figlio Andrea, nato dal matrimonio con il cantante partenopeo.

https://www.instagram.com/p/BZlXf1vjmyM/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

Nel frattempo i fan sperano in un passo indietro da parte dei due cantanti.