Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro

Classe 1973, è avvocato, attore, regista e produttore.

Anna Valle e Ulisse Lendaro
Anna Valle e Ulisse Lendaro (Instagram)

Anna Valle, Miss Italia 1995 e attrice di successo, ha sposato Ulisse Lendaro. Avvocato di professione, è anche regista, produttore e attore. A tal proposito ha fatto parte del cast di MissTake, film del 2007 in cui ha ricoperto il ruolo di Manolo, una guardia del corpo.

Proprio durante le riprese di questa pellicola ha conosciuto Anna Valle, anche lei nel cast e al debutto sul grande schermo con un ruolo da antagonista. Il suo talento da regista lo si può ammirare nel film L’Età Imperfetta, uscito nel 2017, da lui diretto e prodotto e con protagonista proprio la moglie nel ruolo di Serena, un’insegnante di danza.

View this post on Instagram

L’attrice Anna Valle e il regista Ulisse Lendaro, ospiti presso il Multiplex Arca di Spoltore, in occasione della Quarta edizione della Settimana del Cinema Agiscuola nazionale, organizzata dall’associazione Agiscuola Abruzzo e presieduta da Stefano Francioni, sotto la direzione artistica di Davide Cavuti, hanno presentato il loro film “L’Età Imperfetta”, lunedì 26 novembre, alla presenza di molto studenti, provenienti dalle scuole delle provincie abbruzzesi. A tutti gli studenti intervenuti, agli organizzatori, ad AGISCUOLA nella figura della presidente Luciana della Fornace, con AGISCUOLA ABRUZZO e i dirigenti scolastici oggi presenti, un sentito GRAZIE! . #letaimperfetta #letàimperfetta #rassegna #film #studenti #rassegna #cinemaitaliano #cinemaitalianodiqualità #scuola #scuole #agiscuola #abruzzo #pescara #spoltore #cinemaarca #settimanadelcinema

A post shared by letaimperfetta (@letaimperfetta) on

LEGGI ANCHE: Avanti un altro cancellato: Paolo Bonolis lascia Mediaset?

Ulisse Lendaro e la bella e brava attrice si sono sposati nel 2008. Nello stesso anno è arrivata Ginevra, il secondogenito nel 2013: Leonardo. La storia tra i due procede a gonfie vele. Entrambi non amano i riflettori fuori dall’ambito professionale e ci tengono a proteggere soprattutto la privacy dei propri figli.

Il loro amore, lo ha confessato proprio Anna Valle nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, è nato dopo qualche mese di corteggiamenti. Di quel periodo magico, l’attrice conserva ancora i messaggi che si sono mandati. Li ha annotati con dedizione e pazienza su di un taccuino.

Ulisse Lendaro, nato a Vicenza, è tornato alle origini. Ed è proprio nella sua città natale che vive con la propria famiglia e si dedica alla Louis Lender Production, della quale è il CEO. La moglie lo descrive come un padre molto presente. Un aspetto lodevole, e che Anna ha evidenziato nel corso di un’ intervista di circa quattro anni fa, è che i ruoli in casa sono interscambiabili in base alle esigenze della giornata o del momento.

LEGGI ANCHE: Utero retroverso: cos’è e quando preoccuparsi.