Annullato concerto di Capodanno di Renzo Arbore

Niente concerto di Capodanno a Perugia per Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana.

L’artista pugliese, 80 anni, doveva esibirsi al PalaEvangelisti del capoluogo umbro il 31 dicembre prossimo ma una sciatalgia ha causato l’annullamento dell’evento.

Lo hanno comunicato gli organizzatori che, al contempo, hanno spiegato che la richiesta per il rimborso dei biglietti deve essere fatta entro il 31 dicembre 2018 nei circuiti online o nei punti vendita dov’è stato acquistato.

Sulla propria pagina Facebook, Renzo Arbore ha commentato così: “Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi“.

Una festa di fine anno – ha aggiunto Arbore – che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per la quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri“.

Il post su Facebook: