Antonella Clerici lascia la tv? Ecco chi potrebbe sostituirla

Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’. Le voci si fanno sempre più insistenti. Complici la scadenza del suo contratto con la Rai prevista per fine stagione (televisiva) e le dichiarazioni rilasciate tempo fa al settimanale ‘Oggi’. “Voglio rallentare – aveva affermato circa un mesetto fa – e valutare altre proposte”.

In pratica la Clerici vuole dedicare più tempo alla figlia Maelle (avuta da Eddy Martens) e al compagno l’imprenditore Vittorio Garrone con il quale non sono previsti (al momento) i fiori d’arancio per sua stessa ammissione durante una puntata della sua trasmissione.

Di conseguenza diventano sempre più insistenti i rumors circa la sua sostituta. Benedetta Parodi, in pole position fino a qualche settimana fa, ora è al palo. La più papabile alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ ora sembra essere Elisa Isoardi. Per lei si tratterebbe di un ritorno ai fornelli dal momento che sostituì la Clerici quando andò in maternità.

La fidanzata fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, però, cerca di smorzare i toni e gli entusiasmi.

Non voglio essere l’incubo di Antonella Clerici – ha dichiarato – anche perché lei e io siamo pure amiche. E di certo non mi riconosco proprio nel ruolo dell’avvoltoio che aspetta la preda, tutt’altro. Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla”.