Antonella Clerici presto in tv: ecco dove e con quale programma

La nota conduttrice, rimasta fuori dal nuovo palinsesto Rai, ha scritto su Instagram che preso la rivedremo in televisione.

Antonella Clerici
Antonella Clerici.

Antonella Clerici resta in Rai. Nelle ultime settimane si erano rincorse diverse voci che la volevano addirittura in trattativa con la concorrenza. Tutta colpa del nuovo palinsesto Rai. Come vi abbiamo raccontato poco tempo fa, la Clerici è uno dei volti noti della tv di Stato che non ha ufficialmente avuto alcun programma da condurre durante la prossima stagione televisiva, nonostante un contratto ancora in essere.

E lei se ne era rammaricata non poco.

Sono sempre stata un soldato per la Rai, ho sempre detto di sì, non mi sono mai tirata indietro” aveva dichiarato in una intervista precisando anche che si sentiva “come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare”, una sorta di “tappabuchi”.

Antonella Clerici
Antonella Clerici.

Oggi, però, su Instagram ha pubblicato la notizia che a breve ritornerà in tv, e sempre in Rai. Ecco cosa ha scritto.

Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia che dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto ‘no’ a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Farò, invece, lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Poi vedremo. So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per l’affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi!”.

Leggi anche: Anche Cristina Parodi fuori dalla Rai: “Me l’aspettavo, mi dispiace”.