Antonella Clerici ritorna alla Prova del Cuoco? “Non mi sembra corretto parlarne”

Cos’ha detto la conduttrice televisiva durante la presentazione dello Zecchino d’oro.

Io sono a disposizione della Rai, come si sa, la mia concentrazione è sullo Zecchino. E poi su Telethon. Poi vedremo. Spero di fare in primavera un prime time, ho tante idee, non mi mancano. Sono a disposizione, ma non dipende da me, non posso impormi da sola, Vedremo cosa accadra’ nei prossimi mesi“.

Lo ha detto Antonella Clerici nel corso della presentazione a Viale Mazzini de Lo Zecchino d’oro che la riporta sul piccolo schermo dopo un periodo di ‘pausa’.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti su Antonella Clerici: “Per lei è un momento difficile”.

Antonella Clerici
Antonella Clerici.

A chi le chiede delle indiscrezioni che la rivedrebbero alla guida de la Prova del cuoco la Clerici ha replicato così: “Non mi sembra corretto parlarne perché il programma adesso ha una conduttrice, Elisa Isoardi. Il programma è suo adesso. Non ci penso proprio. Potrei pensare di fare una cosa magari diversa. Tornare a La Prova del cuoco così com’è, no. È finita un’epoca. In futuro non so, tornare al daytime dipenderà da una serie di cose. Il mio contratto con Rai è in scadenza a giugno. Magari lo farò altrove, non ho idea proprio“.

LEGGI ANCHE: A 9 anni si laurea in ingegneria elettronica: il bambino prodigio.

Antonella Clerici e Carlo Conti.

Carlo Conti e Antonella Clerici lavoreranno per la prima volta in coppia, loro due da soli, nella conduzione della finale dello Zecchino d’oro il 7 dicembre su Raiuno. Ma ci potrebbe essere un bis in futuro: “Anni fa avevo pensato a un’edizione de ‘I migliori anni’ condotta da me, Antonella e Fabrizio Frizzi“, ha detto Conti all’agenzia stampa AGI a margine della conferenza stampa. “Ovviamente non è stata più realizzata ma se ne potrebbe riparlare con una conduzione di coppia, Antonella ed io“.

LEGGI ANCHE: Ischemia: cos’è, cause e tipologia.