Antonella Elia: quanto guadagna al Grande Fratello Vip?

A svelarlo ci ha pensato Roberto Alessi.

antonella elia

Amata, odiata, di certo schietta e, parliamoci chiaro, impossibile da ignorare: tutto questo e molto altro è Antonella Elia. La showgirl torinese, che nel corso della sua carriera ha lavorato con i più grandi della tv, dopo l’esperienza da inquilina nella Casa del GF Vip quest’anno veste i panni di opinionista accanto a Pupo. Quanto guadagna per ciascuna puntata? Scopriamolo assieme!

Antonella Elia, il cachet per il GF Vip

A svelare dettagli sul cachet della Elia ci ha pensato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. La showgirl ex di Pietro Delle Piane – la loro storia, che aveva subito una forte battuta d’arresto dopo Temptation Island, è definitivamente finita – guadagnerebbe 15mila euro a diretta.

LEGGI ANCHE: Covid-19: in Cina il primo decesso dopo 8 mesi

Roberto Alessi ha rivelato anche un altro dettaglio speciale: a telecamere spente, la showgirl avrebbe un carattere molto diverso rispetto a quello che mostra in tv. L’approccio fumantino – che si è visto bene durante il recente scontro con Samantha De Grenet – sarebbe quindi solo un espediente funzionale al successo della trasmissione (che sì, sta macinando numeri importanti).

LEGGI ANCHE: Chi è Roberta Morise, la ex di Carlo Conti?