Cronaca Social

Anziano balla sulle note di Despacito e incanta il web

Quasi 90mila visualizzazioni per il video condiviso su Facebook.

Despacito, singolo del cantante portoricano Luis Fonsi in collaborazione con il rapper Daddy Yankee, nonostante sia trascorso un anno e mezzo dalla pubblicazione (gennaio del 2017), continua ad essere un tormentone.

Questa canzone, tra l’altro, ha vinto numerosi premi, tra cui il Latin Grammy Awards come Disco dell’anno e tre nomination ai Grammy Awards come Record dell’anno, Canzone dell’anno e migliore duo pop.

Inoltre, la maggioranza dei critici musicali del mondo ha lodato Despacito per la fusione tra i ritmi latini e quelli urbani.

Ora, come succede a tutte le canzoni di successo, Despacito è stata cantata e suonata in tantissime versioni.

La musica del brano, però, si presta e molto ad essere ballata a tutte le età, come dimostra un video che è stato condiviso su Facebook da Marcelo Tinelli e ha già collezionato quasi 90mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

Protagonista è un simpatico anziano che balla sulle note di Despacito, suonate da una band di artisti di strada, composta da vari strumenti musicali tra cui violino, violoncello e chitarra.

Il video è davvero divertente e in molti lo stanno condividendo:

Volete vedere altri video con protagonista l’ormai cult Despacito e tanti altri simpatici (improvvisati o meno) interpreti?

Cliccate qui e buon divertimento!