Apprensione per Vladimir Luxuria, la mamma finisce in ospedale

Problemi di cuore per la mamma della celebre opinionista. Ma il peggio è passato.

Momenti di apprensione per Vladimir Luxuria. La mamma della celebre opinionista è finita in ospedale per problemi di salute legati al cuore. L’ex Parlamentare, quindi, ha lasciato tutto e tutti ed è corsa nella sua città natale, Foggia, per stare vicino al genitore ricoverato presso l’Ospedale Riuniti del capoluogo dauno.

Il peggio, però, sembra passato, come raccontato su instagram dalla stessa Luxuria.

Il cuore di mia mamma – ha scritto come didascalia di una foto che la ritrae accanto al genitore nel letto d’ospedale – resti forte: pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa. Ne approfitto per ringraziare tutto il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia che hanno assistito mia mamma con professionalità e umanità e mio papà per la sua vicinanza premurosa. Adesso un po’ di riposo e controlli. Adesso mi sento più tranquilla. Un saluto”.

Tantissimi i messaggi di auguri e di sostegno, anche da parte di personaggi famosi come Simona Ventura e la Iena Veronica Ruggeri.

Nei giorni scorsi, invece, Luxuria è stata la protagonista di un episodio particolare. Si trovava in Canada per partecipare al Pride di Montreal e ha deciso di concedersi un momento di relax andando al cinema. Dopo aver pagato l’ingresso si è resa conto che le avevano applicato lo sconto previsto per gli over 65. Ovviamente l’opinionista l’ha presa con filosofia.

Prendo lo scontrino – ha scritto su instagram – che mi hanno rilasciato al Cinema Cineplex di Montreal (bellissimo il film di Xavier Dolan) e scopro che mi hanno fatto lo sconto anziani! Aaaaaarg! Adesso ci sarà incidente diplomatico con il Canada e chiederò a Trudeau di sradicare questo cinema!!!”.