Aria di crisi per Simona Ventura e Gerò Carraro

Fonte Instagram

Un’altra coppia scoppia. Dopo i veraci Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, e i vippissimi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, si dicono addio al fotofinish di questa lunga estate calda anche Simona Ventura e Giangerolamo “Gerò” Carraro.

Dopo sette anni insieme i due sembrano arrivati al capolinea. A rivelarlo è la rivista Chi. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, la Ventura avrebbe deciso di dare una sterzata alla sua vita.
In questo momento – ha confessato – le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma“.

https://www.instagram.com/p/BY8Eh0hFIOD/?hl=it&taken-by=simonaventura

Insomma, la conduttrice starebbe mettendo un po’ di ordine nel caos momentaneo della sua vita: sua madre si è rotta un femore, mentre i figli maschi girano il mondo per motivi di studio e di sport (si sa, le madri sono molto apprensive quando i figli sono fuori casa).

E a quanto pare, starebbe risistemando la sua vita da sola. Gli indizi ci sono, e a ben guardare risalgono addirittura all’inizio dell’estate quando Simona si presentò alla prima della Turandot diretta da Signorini in compagnia della madre e senza Gerò.

Non solo. La coppia già da tempo avrebbe smesso di seguirsi sui social.

Il motivo di questa clamorosa rottura? Secondo la rivista, la colpa sarebbe proprio di Gerò e della sua incapacità a sostenere Simona in questo periodo difficile.

Per la serie, chi fa da sé fa per tre.

https://www.instagram.com/p/BY81LVmlczL/?hl=it&taken-by=simonaventura