Ariana Grande annulla incontro con i fan: “Soffro di depressione e attacchi di ansia”

La popstar non avrebbe ancora superato del tutto il trauma dell’attentato all’Arena di Manchester che nel 2017.

Non è un buon momento per Ariana Grande. La popstar in queste settimane è alle prese con il suo ‘Sweetener World Tour’ che la sta portando in giro per il mondo con live da sold out. Nonostante il successo musicale, da un punto di vista personale la giovane cantante sta attraversando un brutto periodo e i problemi sarebbero così gravi da aver costretto l’artista ad annullare il meet and greet ed il sound check con i fan della tappa belga del tour.

Ecco la spiegazione che ha dato sui social.

Ciao amori miei. È tempo di un po’ di onestà. La mia ansia e la mia depressione – ha scritto – sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante. Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso. Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile”.

Rumors dicono che Ariana Grande non si è mai ripresa del tutto dallo shock subito in seguito all’attentato di Manchester del 22 maggio del 2017 quando un terrorista si fece esplodere all’interno dell’Arena al termine del suo concerto. Le vittime furono 23 (compreso l’attentatore) e più di un centinaio i feriti. Lo scorso 26 agosto, a due anni dalla strage, la popstar è tornata a cantare all’Arena di Manchester. Come hanno riferito i tabloid, sul palco inglese è stata portata una versione ridotta del live che la Grande sta portando in giro, ma soprattutto l’artista si è mostrata visibilmente nervosa. Tant’è vero che al termine del concerto si è persino scusata con i fan.

Leggi anche: Morgan sfrattato, urla contro tutti.

Da SaluteLab: Dovresti evitare di mangiare i pomodori se hai questi 7 sintomi.