Arianna David shock: “Uno stalker ha cercato di investirmi”

Ecco il racconto shock dell’ex Miss Italia a ‘Storie italiane’.

Il grande pubblico la ricorda nelle vesti di Miss Italia nel 1993. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Arianna David oggi, a 46 anni, è soprattutto una mamma felice. Ma la strada per arrivare a questo traguardo è stata lunga e piena di momenti difficili.

Il primo riguarda il suo fisico. Da sempre molto magra, la David ha avuto in passato un rapporto non proprio sereno con il suo peso, tant’è che nel periodo in cui lavorava come modella ha dovuto sottostare a diete ferree.

Arianna David.

In quegli anni andavano di moda le modelle magrissime – ha raccontato a ‘Storie italiane’ – quando avevi qualche chilo in più non ti facevano lavorare. Sono caduta in un meccanismo che poi mi son portato dietro per anni… io poi ho capito che bisogna accettarsi per quello che si è. Io non sono mai stata una in carne e molte volte sui social mi insultano. A volte può essere un fatto di costituzione e quindi ci rimango male perché pensano che abbia dei disturbi alimentari. Io sto benissimo, sono una mamma e sono felice, la questione dei disturbi ce l’avevo quando da giovane, poi uno cresce e matura”.

Poi ha dovuto fare i conti anche con uno stalker.

La cosa – ha spiegato – è finita 3 anni fa. Si era una storia sbagliata che mi ha portata ad avere tre anni di inferno. Non si è trattato comunque di un fidanzato, ma di una persona che si era fissata con me, e che per paura sono stata costretta a frequentare diversi anni prima di andare a denunciarlo. Ha cercato di investirmi di giorno per strada con tutta la gente che rideva senza aiutare. Forse la gente ha paura non so. Purtroppo sono stata costretta a ritirare la denuncia. Aveva diversi capi di imputazione e credevo che certe cose sarebbe proseguite d’ufficio ma non è stato così”.

Leggi anche: Heather Parisi: “Soffro di agorafobia”.

Da SaluteLab: Ecco quali sono i nemici del sorriso.