Arisa cambia look. Ecco cosa ha fatto

Bellissima. Per i fan, ma anche lei si sente (finalmente) così. Stiamo parlando di Arisa che ha deciso di terminare il 2017 (e iniziare il 2018) con un nuovo look.

Basta con i capelli corti, è il momento di far esplodere tutta la sensualità fino ad ora nascosta con un una chioma lunghissima. Un vero e proprio atto di ‘coraggio’ come lei stessa ha definito questo stravolgimento estetico.

Non solo. Al nuovo taglio di capelli ha abbinato anche un nuovo trucco, ‘fintamente naturale’ che si concede come unico vezzo un rossetto rosso fuoco.

https://www.instagram.com/p/BdatbG0DCTg/?hl=it&taken-by=arisamusic

E poi, come già aveva fatto prima di Natale, continua a mostrare senza timore la sua ‘artiglieria’, come lei stessa ha definito l’apparecchio per i denti che da un po’ di tempo è costretta a portare.

Insomma, per la cantante di ‘Sincerità’ è arrivata una nuova primavera, fatta di una maggiore autostima e consapevolezza della sua femminilità.

https://www.instagram.com/p/Bdf34bXDLDQ/?hl=it&taken-by=arisamusic

E i fan hanno apprezzato. Fra loro, su Instagram, anche due vip: il coreografo Luca Tommasini e Belen Rodriguez. Il primo ha commentato “Finalmente i capelli che piacciono a me. Sei bellissima”, mentre la showgirl argentina le ha scritto “Stai da dio così!! Super bella”.

Ovviamente non sono mancati i commenti poco carini, ma Arisa ha saputo mettere a tacere anche quelli.
Siamo bellissimi – ha scritto – non importa cosa dicono, le parole non ci buttano giù, siamo bellissimi in tanti modi diversi”.

https://www.instagram.com/p/Bdcr-MaDjh4/?hl=it&taken-by=arisamusic