Arisa contro Mara Maionchi: “Le persone di una certa età non possono dire quello che vogliono”

Arisa si è scagliata contro la nota produttrice discografica a causa di un commento sulla canzone ‘La notte’.

Arisa e Mara Maionchi

C’è maretta fra Arisa e Mara Maionchi. Tutta colpa della musica. E ring dello scontro è stato un palco che le ha viste entrambe protagoniste, anche se in edizioni diverse, ovvero quello di ‘X Factor’.

Tutto è cominciato lo scorso 31 ottobre. Al termine dell’esibizione del brano ‘La notte’ di Arisa da parte di Lorenzo della scuderia di Malika Ayane, la nota produttrice discografica (che è fra i giudici di questa edizione) si è lasciata scappare un commento proprio sul brano interpretato dal ragazzo: «È una canzone perfetta per una donna depressa» ha detto la Maionchi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni attaccata da una mamma.

L’apprezzamento non è sfuggito ad Arisa che con un paio di instagram story ha risposto piccata.

«Mara Maionchi dice: ‘La Notte, una canzone perfetta per una donna depressa’. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. ‘La Notte’ è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: la vita continuerà».

Lo ricordiamo, ‘La notte’ è il brano che Arisa ha portato al Festival di Sanremo nel 2012 e che l’ha portata sul podio della kermesse come seconda classificata.

LEGGI ANCHE: Sigarette elettroniche: scoperto altro pessimo effetto sulla salute.

Io, noi, non siamo depressi – ha continuato nella IG Story – e siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio”.

Dopo qualche ora, però, le stories sono state rimosse dall’account dell’artista. La reazione di Mara Maionchi? Raggiunta da ‘Il Fatto Quotidiano’, la producer si è detta molto dispiaciuta della reazione e ha precisato che quello detto in tv era un commento assolutamente personale sulla canzone.

Pace fatta?

Da SaluteLab: Buone notizie per chi ama il caffè, scoperto un effetto positivo sulla salute.