Arisa dà un taglio ai capelli lunghi… ma con una sorpresa

Quando c’è di mezzo lei, c’è da aspettarsi l’incredibile. Stiamo parlando di Arisa.

La cantante lucana, infatti, non teme di dire la sua e di mostrare anche i suoi punti deboli. È l’anti-diva per eccellenza del panorama artistico italiano. Come dimenticare il suo debutto sul palco dell’Ariston nel 2009: paffutella, caschetto, occhialoni da vista in bella mostra e voce da cartoon.

Già allora aveva mostrato di essere anticonformista, soprattutto in merito alla questione look. E negli anni non si è smentita: prima i capelli rasati che ad un certo punto diventano biondi e qualche tempo dopo tornano castani, poi l’apparecchio ai denti mostrato orgogliosamente persino all’Ariston, infine chioma lunghissima (con tanto di ‘fake fight’ con la collega Levante) e abiti acquistati dalla “signora Marinella del banco del mercatino vintage sui Navigli”.

L’ultimo colpo di testa (è proprio il caso di dirlo) è di un paio di giorni fa. Su instagram Arisa ha postato una foto che la ritrae con la chioma nuovamente rasata. Via, dunque, la parrucca che tanto era piaciuta ai suoi fan anche a Sanremo.

Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes… non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio” ha scritto per spiegare il radicale e improvviso cambiamento.

https://www.instagram.com/p/BfmGEOyD1K1/?taken-by=arisamusic

Un cambiamento che, in realtà è durato davvero pochissimo. A distanza di una manciata di ore, infatti, l’artista ha pubblicato uno scatto in cui sono ‘ricomparsi’ i capelli lunghissimi.

Ma ditemi… cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature? E i miei?” ha scritto a commento dell’immagine.

Insomma, ad Arisa piace molto scherzare.

https://www.instagram.com/p/BfmT-s9jBqg/?taken-by=arisamusic