Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme?

A qualche settimana dalla rottura, la cantante e il suo manager hanno deciso di ricominciare la loro storia.

  • Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati assieme.
  • La loro rottura è durata poche settimane.
  • A ufficializzare il ritorno di fiamma è stata la cantante lucana.

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? La risposta è affermativa. La rottura, avvenuta dopo circa sei mesi di relazione, era stata ufficializzata dopo un’intervista della cantante lucana, reduca da Sanremo 2021, a Domenica In.

Adesso, dopo qualche giorno di rumors, non ci sono più dubbi in merito al loro ritorno di fiamma. A rendere nota la cosa ci ha pensato la cantante lucana.

LEGGI ANCHE: Principe Filippo, lutto anche in una tribù del Pacifico dov’era come un dio.

Arisa, il ritorno di fiamma con Di Carlo è ufficiale

La conferma del nuovo inizio della storia d’amore con Di Carlo è arrivata da Arisa, che ha ufficializzato il gossip con un approccio a dir poco scherzoso. La cantante lucana, attualmente impegnata come professoressa ad Amici, ha pubblicato alcune stories di Instagram in compagnia di un amico, il giornalista Santo Pirrotta, presenza fissa nello studio di Ogni Mattina.

Dopo aver scherzato sulla sua condizione di uomo single, ha invitato, con tono scherzoso, eventuali follower interessati a farsi avanti. La cantante, che all’anagrafe si chiama Rosalba Pippa, ha specificato che le proposte sono solo per il giornalista.

“Volevamo specificare che eventuali proposte di matrimonio e di fidanzamento devono arrivare per Santo. Perché io ho già il negozio chiuso: a queste parole, Arisa ha associato un tag che ha fugato tutti i dubbi di questi giorni, ossia quello al profilo Instagram di Andrea Di Carlo, che è anche suo manager.

Lui, dal canto suo, ha pubblicato la foto di un bacio accompagnata da una caption dolcissima – la frase “Io non so che ne sarà di noi , ma al momento siamo noi” – che lascia trasparire la voglia di ricominciare a camminare insieme mettendo al centro l’amore.

LEGGI ANCHE: Arisa e la parrucca: perché ha scelto d’indossarla?