Arisa ha il cuore spezzato. Per questo è in India?

Da qualche giorno sta documentando su Instagram il suo viaggio in India. Molti fan avevano pensato ad una semplice vacanza, ad un viaggio per trovare ispirazione per il nuovo album che segnerà una svolta della vita professionale della cantante: si tratta del primo album con un nuovo contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli.

Ma probabilmente questo soggiorno per Arisa è qualcosa di più.

Sembrerebbe, infatti, che la cantante abbia scelto di allontanarsi dall’Italia per fare un viaggio interiore e curare le pene d’amore. È stata lei stessa a lanciare dei messaggi sibillini proprio sul social.

La mia stanzetta indiana – ha scritto – prende sempre piú le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”.

Soltanto pochi giorni fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra la cantante e il suo ex, l’imprenditore friulano Lorenzo Zambelli.

Ma evidentemente non le cose non stanno proprio così.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/arisa-ha-una-storia-con-un-cantante-siciliano-ecco-come-stanno-le-cose/” target=”_blank” position=”center”]Arisa ha una storia con un cantante siciliano? Ecco come stanno le cose[/button-red]