Arrestato in Germania Rodrigo Alves, il Ken umano. IL VIDEO

Rodrigo Alves

Rodrigo Alves, noto con il soprannome di Ken Umano, è stato arrestato in Germania.

L’uomo – che ha partecipato anche all’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso – è stato fermato in strada dai poliziotti tedeschi che gli hanno chiesto un documentato.

Come raccontato dallo stesso 35enne con un video, gli agenti avrebbero notato che non c’è corrispondenza tra la foto presente sul passaporto e la realtà. Ovvero, “non è la stessa persona“.

Alves, di origine brasiliana, è stato portato in centrale per gli accertamenti ed è stato rilasciato dopo che “un dipendente dell’ambasciata britannica è arrivato alla stazione di polizia con una copia del documento aggiornato“.

Il ken umano si è sottoposto a circa 60 interventi chirurgici, mettendo a rischio anche la salute.

Su di se l’anno scorso ha detto: “Ho fatto 58 operazioni, sono state tutte importante. Le più difficili sono state l’addominoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, quindi non dovete credere a niente di quello che vedete perché è tutto falso. Sono molto felice. Le parti che mi piacciono di più sono addominali e glutei. Mi piace tutto. bisogna amare se stessi, altrimenti nessuno potrà amarci“.

Rodrigo Alves si è sottoposto a vari interventi: addominoplastica, rinoplastica, lifting facciale, liposuzioni in ogni parte del corpo.