Arriva Temptation Island VIP

Maria De Filippi
Maria De Filippi

E dopo il Grande Fratello Vip, arriva Temptation Island Vip. A settembre, dunque, sul piccolo schermo vedremo più o meno collaudate coppie di celebrities mettere a dura prova il loro amore. E le riviste di gossip si stanno già leccando i baffi.

La notizia è stata confermata dai vertici, ovvero da Maria De Filippi che è la produttrice della versione “normal people” della trasmissione.

Gli autori sono già al lavoro per scegliere i concorrenti, ma sul web non mancano le prime indiscrezioni che parlerebbero della partecipazione dell’attrice Lory del Santo e del giovane fidanzato Marco Cucolo.

Dovremo attendere la prossima estate per guardare la versione vip di quello che si è rivelato essere un vero e proprio successo televisivo (4milioni di telespettatori ed uno share pari al 40%). Nel frattempo i fan di Maria De Filippi avranno di che vedere.

La moglie di Costanzo ha, infatti, dato in pasto ai giornali altre due ghiotte anticipazioni riguardanti due trasmissioni cult di Mediaset.

La prima riguarda la prossima stagione di Uomini e Donne. Nonostante le polemiche che hanno coinvolto l’ex tronista Claudio Sona e la bufera sulla veridicità del programma, il Trono gay ci sarà e ripartirà da settembre.

E infine c’è l’esclusiva. In una puntata di C’è posta per te sarà ospite la coppia Hunziker-Trussardi. Un vero e proprio colpaccio considerando che la coppia è da sempre restia ad andare in tv.

E brava Maria!