Arrivano i Kinder Ice Cream. Saranno in vendita dal 2018

Amanti del cioccolato e del gelato, preparate le papille gustative. È in arrivo la golosità che aspettavate da tempo immemore: i gelati Kinder.

Avete letto bene. La Ferrero, il famoso marchio italiano ha deciso di invadere anche il mercato dei gelati. Il lancio è previsto per l’estate 2018 quando nei banconi frigo dei bar arriveranno ben 4 formati di gelato: coppetta, stecco, cono e biscotto.

Ci sarà sicuramente da leccarsi i baffi con i Kinder Ice Cream, anche perché l’azienda piemontese ha deciso di coinvolgere un’altra azienda leader la Unilever, che tanto per intenderci è la multinazionale anglo-olandese legata a marchi quali Algida e Magnum. In pratica la Ferrero metterà marchio e ricetta, la Unilever produzione e distribuzione dei gelati.

Unico neo è che la prossima estate i Kinder Ice Cream potranno essere gustati soltanto in Francia, Germania, Austria e Svizzera. L’Italia dovrà aspettare il feedback da parte di questa prima tranche.

Nel frattempo si rincorrono voci che parlano dell’apertura di nuovi Nutella Cafè, l’ultima trovata della Ferrero che sta riscuotendo un grandissimo successo. Il primo (e fino ad ora unico) locale è stato aperto nel marzo scorso a Chicago e, com’era prevedibile, non c’è giorno in cui non faccia il pienone.
Speriamo che anche quello arrivi presto in Italia.