Asia Argento a X Factor? La posizione di Sky Italia

Asia-Argento

In attesa che Asia Argento dichiari qualcosa sulla notizia del risarcimento a un giovane attore che l’ha denunciata per averlo aggredito sessualmente, Sky Italia ha pubblicato la propria presa di posizione: “Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento“.

In pratica, Asia Argento rischia di essere tagliata fuori da X Factor, il talent show in cui l’attrice fa parte della squadra dei giudici.

X Factor sarà in TV dal 6 settembre ma molte puntate – le Audizioni e i BootCamp – sono state già registrate e, quindi, la produzione, in caso di allontanamento dell’attrice, dovrà scegliere cosa fare.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/asia-argento-380mila-dollari-a-chi-lha-accusata-di-molestie-sessuali/” target=”_blank” position=”center”]Asia Argento ha dato 380mila dollari a chi l’ha accusata di molestie sessuali[/button-red]

Sky Italia e FremantleMedia Italia – continua la nota di Sky Italia – hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento. Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di X Factor Italia per il suo impegno nella campagna #Metoo né per le sue posizioni personali, bensì – come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia – per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo“.