Asia Argento contro Matteo Salvini dalla D’Urso: ecco cosa è successo

Durante la puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ l’attrice e l’ex Ministro si sono scontrati su vecchie questioni.

Asia Argento e Matteo Salvini.
Asia Argento e Matteo Salvini.

La resa dei conti è da Barbara D’Urso. Matteo Salvini e Asia Argento si sono finalmente incontrati (o piuttosto scontrati) faccia a faccia per cercare di risolvere vecchie ruggini.

Pomo della discordia un hashtag che la figlia del grande regista horror aveva lanciato tempo fa su twitter.

Avevo invitato Asia Argento – ha spiegato Salvini – a bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa”.

Le avevo scritto un insulto – ha risposto piccata la Argento – perché era il 25 aprile, era la festa che commemora la liberazione dall’Italia dal fascismo e quattordici persone della mia famiglia sono state ammazzate nei campi di concentramento, dunque io non ci sto quando fa degli sberleffi alla festa della liberazione. Ha sdoganato l’odio sociale, ma si rende conto?”.

Il botta e risposta è continuato per un po’, ma poi è stato lo stesso leader del Carroccio a mettere la parola fine alla querelle con un “non fa niente, io non porto rancore, le porterò volentieri quella famosa camomilla…“.

A margine dello scontro è, però, scoppiata la polemica sui social. La Argento ha pubblicato sul suo profilo instagram un selfie con Salvini e la didascalia “Bacioni M.” come a voler dire che fra i due è pace fatta. E gli internauti si sono scatenati con duri attacchi nei confronti dell’attrice che sarebbe rea di non essere coerente.

View this post on Instagram

« BACIONI M.» 😂

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Leggi anche: Maroni bacchetta Salvini: “Ha commesso un’ingenuità”.

Da SaluteLab: Tassa sulle merendine, parla l’endocrinologo.