Asia Argento querela un concorrente del ‘Grande Fratello’

Ne è arrivata un’altra dalla casa più spiata d’Italia. Questo ‘Grande Fratello’ sta rischiando di diventare un grande ‘fardello’ per la produzione e per la stessa Barbara D’Urso. È delle ultime ore la notizia che è in arrivo una querela.

Chi ha deciso di ricorrere alle vie legali è Asia Argento. L’attrice ha deciso di tutelarsi dopo che alcuni followers le hanno segnalato le parole poco gentili che un inquilino avrebbe detto parlando di lei.

La frase incriminata sarebbe stata pronunciata da Filippo in risposta a chi nella casa aveva fatto notare una certa somiglianza fra Lucia Orlando (con cui sarebbe nata una storia) e la figlia di Dario Argento.


Asia Argento è una zo**la con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento per il nome” avrebbe detto Filippo.

L’attrice, in un primo momento, avrebbe in qualche modo snobbato il reality rispondendo su twitter a chi le segnalava il fatto che lei non sa chi siano queste persone dal momento che non guarda Mediaset. Ma poche ore dopo, Asia ha twittato: “Querela numero 15“.