Asia Nuccetelli e “quei” ritocchi: “oggi mi sento bella e sicura”

Se web e rotocalchi non ne avessero parlato così tanto, forse nessuno l’avrebbe riconosciuta. L’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti, non ha quasi più nulla della ragazzina che un anno fa entrò con la madre nella casa più spiata d’Italia.

Colore di capelli a parte (da mora è diventata bionda), Asia ha completamente ritoccato il suo corpo e non si nasconde. Anzi, è lei stessa che lo ammette e, in una intervista rilasciata al settimanale Gente, fa un elenco completo degli interventi e delle trasformazioni subiti.

“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico, avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato, ho rinfoltito e tinto i capelli”.
In merito al naso precisa che l’intervento è stato precedente alla partecipazione al Grande Fratello, ma che “l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto”. E a sorpresa confessa di non voler ritoccare il seno da “prima scarsa”.

Inutile dire che sul web si sono scatenato gli haters che hanno rivolto commenti non proprio gentili ad Asia. Ma a lei, che da piccola ha dovuto lottare contro l’epilessia, non importa.
“Ho lavorato su me stessa – ha spiegato – ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.

E intento si dedica alla sua nuova fiamma, il rapper Wayne Santana.