Attrice di 51 anni diventerà madre per la prima volta

La bella notizia per Alice Duxson

L’attrice filippina – americana Alice Dixson ha annunciato su Instagram e Facebook che diventerà madre per la prima volta all’età di 51 anni. Ha parlato di «nuovo piccolo membro della famiglia». La notizia è stata riportata su ManilaTimes.net.

L’attrice ha condiviso un selfie con in mano un documento dove si vedono i piedi del nascituro. La donna ha scritto: «Nonostante le prove inaspettate di quest’anno, Dio ci ha dato un piccolo miracolo».

L’attrice, nelle sue interviste, aveva espresso spesso il desiderio di avere un bambino e di diventare madre nonostante l’età: «Per quelli di voi che mi conoscono davvero, sapete che da 10 anni sto pregando per questo e soprattutto nel giorno del mio compleanno. Ogni anno il mio desiderio è lo stesso quando spengo le candele. Quindi, con grande pazienza, convinzione e fiducia, sono felice di annunciare che il mio desiderio si è finalmente avverato».

Dixson, interprete di molti film e serie TV filippine, è stata sposata con l’imprenditore Ronnie Miranda dal 1999 al 2003. Non è chiaro, invece, chi sia il padre dell nascitura ma, in un’intervista rilasciata nel 2019, l’attrice aveva rivelato che lei e il suo partner avevano deciso di intraprendere il percorso della maternità surrogata, dopo alcuni tentativi su se stessa.

LEGGI ANCHE: Aggredisce l’ex e colpisce il figlio con una testata.