Auto si ribalta davanti ai suoi occhi, attore di Hollywood salva un bambino

È accaduto a Los Angeles: protagonista l’attore Dany Trejo.

Dany Trejo, l’attore celebre per Machete, ha salvato la vita di un bambino che era bloccato in un’auto ribaltata.

È accaduto mercoledì scorso – 7 agosto – a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, nel distretto di Sylmar, situato nella San Fernando Vallery dove risiede l’attore 75enne.

Trejo stava passeggiando per le strade della città californiana quando è stato testimone di un incidente stradale all’incrocio tra Hubbard Street e Jackman Avenue.

L’impatto tra due mezzi è stato violento e uno dei due veicoli si è ribaltato, intrappolando le due persone che si trovavano a bordo.

Danny Trejo, senza pensarci due volte, si è diretto verso l’auto per aiutare una nonna e il nipotino.

Aiutato da un passante che aveva come lui assistito alla scena, Trejo è riuscito ad estrarre il bambino dalle macerie ma non ha potuto fare lo stesso con la persona anziana.

Quest’ultima, infatti, ha dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco per essere soccorsa. Nel frattempo, l’attore è rimasto con il bambino per rassicurarlo.

Era in panico e le ho detto: ‘Ok, useremo i nostri superpoteri. Abbiamo gridato insieme più volte, abbiamo avuto una sorta di connessione“, ha raccontato ai media Trejo.

L’attore ha raccontato che l’auto in cui si trovava la nonna e il nipote era stata travolta da un’altra passata con il semaforo rosso.

La nonna e il bambino sono stati ricoverati in ospedale e ora sono fuori pericolo.

Leggi anche: Pozzuoli, bambino annega sotto gli occhi di una coppia di sposi e degli invitati.