‘Avanti un altro’, vince 140mila euro e chiede alla fidanzata di sposarlo

Un Finanziere ha vinto e in trasmissione ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata.

Puntata da ricordare per uno dei concorrenti della puntata di ieri sera della trasmissione ‘Avanti un altro’, e non solo per la vincita record portata a casa.

Lui si chiama Salvatore Grassini ed è un appuntato scelto della Guardia di Finanza in servizio alla Compagnia di Viterbo, romano di nascita ma residente a Vignanello in provincia di Viterbo. Ieri sera si è messo in tasca il montepremi finale di 140mila euro e in studio ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.

Una doppia sorpresa anche per il pubblico dal momento che la performance del concorrente sembrava non essere nulla di eccezionale. Il Finanziere è stato il primo concorrente della puntata e si è fermato alla prima domanda da 40mila euro.

Ma evidentemente ci aveva visto giusto. I concorrenti seguenti, infatti, hanno fatto cilecca e Salvatore è arrivato al gioco finale da 100mila euro. Evidentemente la dea bendata era davvero al suo fianco ieri sera: il 46enne ha dato tutte le risposte giuste (o meglio, sbagliate!) entro i 150 secondi necessari per mantenere integro il montepremi, e così ha vinto 140mila euro.

Nell’euforia generale, l’uomo si è lasciato scappare la frase Me la voglio sposare”. Paolo Bonolis, quindi, ha colto subito la palla al balzo per invitare sul palco la fidanzata che lo aveva accompagnato per far fare una proposta di matrimonio vecchio stile. La donna, ovviamente, ha risposto di sì.

Leggi anche: Alessandro Borghi è tornato single? Ecco gli indizi.