Avete mai visto il marito di Samantha De Grenet?

Si chiama Luca Barbato e la coppia si è sposata due volte.

Una donna da sposare due volte. Questa è stata ed è Samantha De Grenet per il marito Luca Barbato.

L’ingegnere è il doppio marito di Samantha, i due si sposarono il 1 luglio 2005 a Terni e i due ebbero un figlio Brando.

Tra di loro ben presto arrivò la crisi e nel 2006 decisero di separarsi, una situazione che fece rinunciare alla showgirl di avere altri figli.

Dieci anni dopo, precisamente nel 2016, Samantha e Luca si ritrovarono e decisero di sposarsi nuovamente. Luca appare spesso nelle foto Instagram postate dalla moglie. Insomma, la loro relazione sembra ormai molto solida.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il marito e il figlio di Sabrina Salerno?

Di suo Marito e di tanto altro Samanthe De Grenet ha parlato, ospite di Vieni da me di Caterina Balivo. E ha parlato anche del suo ex Leonardo Pieraccioni, dopo il bismarito il suo più grande amore.

Nel corso dell’intervista, Samantha De Grenet si è rivolta direttamente a Leonardo Pieraccioni con un appello pubblico in stile: “Se mi stai ascoltando…”. Così, la showgirl racconta il suo aneddoto riferito agli anni in cui i due erano una coppia. Gli esordi della carriera della De Grenet, infatti, sono inevitabilmente condizionati dal suo fidanzamento con Leonardo Pieraccioni: “Se non ho fatto l’attrice ci sarà un motivo anche se ho ricevuto tante proposte solo che, all’epoca, essendo fidanzata con Pieraccioni, non voleva passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista. Oggi, se potessi tornare indietro, accetterei tutte le proposte”.

LEGGI ANCHE: Lite con il vicino, il rapper Fedez imputato a Milano.

Poi l’appello diretto all’attore e regista de Il ciclone, il quale possiede ancora un quadro che lei aveva realizzato per lui. Chissà se il messaggio arriverà a destinazione: “Se mi stai ascoltando, mi faresti avere quel quadro anche solo in fotografia? Grazie”.

Samantha De Grenet ricorda i suoi trascorsi a Tappeto Volante quando per una battuta, il conduttore Luciano Rispoli si arrabbiò e non le rivolse più la parola per una settimana: “Quando facevo Tappeto Volante ero fidanzata con Pieraccioni e allora chiamò una signora in trasmissione, Luciano Rispoli fece una battuta e io rassicurai la signora dandogli del bischero. Lui si arrabbiò e non ci parlammo per una settimana perché pensava che gli avessi dato dello stupido”. L’ultimo programma tv con la De Grenet andato in onda risale al 2017 e parlava di cucina.

Tornando a parlare del marito la De Grenet poi ha sottolineato che le piacerebbe tentare di tornare a fare un bambino. Sarebbe per lei il secondo figlio a 49 anni.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo mandorle ogni giorno?