Avete mai visto il marito e il figlio di Sabrina Salerno?

Sabrina era considerata la donna bella e impossibile da impalmare. Eppure qualcuno ci è riuscito.

Se negli anni Ottanta chiedevi in giro per l’Europa chi era la cantante italiana più famosa, le risposte in genere erano due. La prima Gianna Nannini. La seconda Sabrina Salerno.

Già, perché la cantante e showgirl dal grande fisico in quegli anni – soprattutto con le hit da ballare cantate in inglese – arrivò a toccare nelle discoteche, soprattutto quelle tedesche, momenti di altissima popolarità.

Sabrina era considerata davvero la donna bella e impossibile da impalmare. Eppure qualcuno ci è riuscito: Enrico Maria Monti.

I due si sono sposati nel 2006 e hanno un figlio, Luca Maria Monti. Uomo fortunato, Monti è riuscito ad impalmare, ormai quasi 15 anni fa, una delle showgirl e personaggi del mondo musicale italiano più belle e ambite. Al giorno d’oggi sono poche le cantanti italiane così famose anche all’estero che possono vantare tanti successi e un sex appeal che non viene minimamente scalfito del passare degli anni.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis: “Ecco com’è stato il primo incontro con Luca Laurenti”.

Sabrina Salerno con Enrico Maria Monti.

L’imprenditore Enrico Monti è un uomo d’affari anche piuttosto importante. Non è particolarmente conosciuto da chi segue il gossip, perché è un professionista riservato. Di lui si sa essenzialmente che ha sposato nel 2006 Sabrina Salerno. Lei è genovese, mentre lui è veneto.

Come tipico della sua regione, l’imprenditore è un gran lavoratore che si occupa di fare bene quello che fa, più che di passare la vita a godersi quello che ha guadagnato. E di guadagni ne ha fatti. Classe 1968, coetaneo della moglie, ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia, la Tessitura Monti. La sua è una storica azienda veneta fondata nel 1911 da Bruno Monti, il nonno.

LEGGI ANCHE: Cosa fare e non fare prima, dopo e durante l’alluvione.

Sabrina Salerno e il figlio Luca Maria Monti.

Il Gruppo Tessile Monti è un’eccellenza nel campo della camiceria e del made in Italy. La sede è in provincia di Treviso fin dal 1911, quando i tre fratelli Monti danno il via all’attività. Il boom dell’attività arriva con il secondo dopoguerra, fino a diventare una società per azioni alla fine degli anni ’60. Da pochi anni c’è stato il centenario dell’azienda, che nonostante il periodo di crisi che ha subito l’industria italiana, l’operato di Enrico e dei soci è sempre riuscito a far andare bene le cose e a spiccare nel settore del tessile per uomo.

Enrico Monti e Sabrina Salerno stanno insieme da 25 anni circa. Il figlio Luca è nato nel 2004. Loro hanno deciso di sposarsi due anni dopo il lieto evento. Attualmente la famiglia abita a Venezia.

Parte di tutta questa storia Sabrina l’ha raccontata recentemente nel programma Le ragazze su Raitre, che è possibile rivedere su RaiPlay. Si scopre così la storia di una donna che davvero era una regina dello spettacolo e che oggi è felice facendo la mammma.

Da SaluteLab: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo le mandorle ogni giorno.