Avete mai visto il primo marito di Monica Bellucci?

Tutti conosciamo Vincent Cassell e Nicolas Lefebvre come compagni di vita dell’attrice italiana.

Da sempre Monica Bellucci è una delle donne più belle e paparazzate del mondo. Da modella ad attrice è davvero un simbolo dell’Italia.

Di storie d’amore Monica, che recentemente si è fatta fotografare con un misterioso giovane a Roma, ne ha vissute tante.

Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Tutti ricordiamo del suo ex marito Vincent Cassel, ma pochi ricordano che prima di Cassel c’è stato un italiano. Un fotografo. Claudio Basso. Con lui Monica è stata sposata sulla carta dal 1990 al 1994. In realtà sono stati insieme per appena 6 mesi.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Roberta Beta del Grande Fratello 1?

Monica Bellucci e Claudio Basso.

Ai tempi lei non era ancora famosa come oggi e lui le diede popolarità con i suoi scatti da professionista. Una storia finita perché Monica, a suo dire, si sentiva trattata come “un oggetto da esposizione”.

Eppure i due restano ancora amici e lei ha dichiarato: “Se avesse bisogno di me o avesse qualsiasi problemi, correrei da lui ad aiutarlo”.

Tornando a Monica, dopo poco più di un anno d’amore, è finita anche la storia d’amore con Nicolas Lefebvre, 36 anni. I due sembrano essersi detti davvero addio.

Di lui lei racconta: «Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose», ha raccontato la Bellucci nell’intervista, «è una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita». I rapporti tra i due, quindi, almeno secondo le parole dell’attrice, sembrano rimasti sereni nonostante la recentissima rottura.

LEGGI ANCHE: Era un curdo integralista, oggi Elia è il pastore di una piccola chiesa.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

I paparazzi li hanno immortalati insieme, per l’ultima volta, a metà giugno, a Parigi – dove abitano entrambi – al Gala della Fondazione Maud Fontenoy.

Monica comunque non si è disperata. Recentemente ha cambiato taglio di capelli – che per una donna è segno di cambiamento – facendoseli lisci e a caschetto. Ha poi riattivato più intensamente il suo profilo Instagram, pubblicando una foto del 1997, dove si dimostra che il tempo per lei non passa mai. Recentemente ha anche festeggiato il compleanno e si è fatta accompagnare, dicono i ben informati, da un misterioso giovane, a quanto pare molto bello. Un nuovo compagno in arrivo? Un toy Boy?

Ma la notizia più importante è che Monica, 55 anni appena compiuti, in queste ore è stata scelta come uno dei volti del make up di Dolce&Gabbana Beauty. Una bella conquista rispetto ad altre colleghe, attrici o modelle che siano, molto più giovani di lei e che dimostra che per certe donne il tempo non passa mai.

Da SaluteLab: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo le mandorle ogni giorno.