Avete mai visto la casa di Tiziano Ferro? Ecco dove vive con il marito

La casa del cantante ospite ogni giorno del Festival di Sanremo 2020.

Tiziano Ferro e il compagno Victor Allen
Tiziano Ferro e il compagno Victor Allen

Il cantante, che ha trovato ampio spazio al Festival di Sanremo 2020 cimentandosi in brani non suoi, in Italia è una vera star, e non solo in Italia. Anche negli Stati Uniti lo hanno apprezzato, ed è diventato uno dei cantanti nostrani più famosi. Forse non tutti lo sanno, ma da un po’ di tempo ha deciso di vivere a Los Angeles, in California. Lì abita insieme al marito Victor Allen.

Dalle foto sui social, si può notare come la casa di Tiziano Ferro sia eclettica e ricercata. Niente è scontato o lasciato al caso. Il contrasto cromatico tra chiaro e scuro è una costante. Noi ci vediamo una assonanza con i dilemmi interiori raccontati magistralmente nelle sue canzoni.

I libri e i dischi – ovviamente – sono presenti ovunque: scaffalature imponenti li incorniciano perfettamente, facendoli diventare parte integrante dell’arredamento. La casa è ben divisa e luminosa, anche grazie a un gioco di bianco e grigio. Il soppalco regala alla coppia uno spazio riservato e raccolto.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e la depressione: “La musica mi ha salvato”

Un grosso lampadario, imponente ma raffinato, spicca sulla stanza e illumina tutto perfettamente. Nella casa di Tiziano Ferro c’è anche uno spazio dedicato completamente alla sua grande passione, la musica. Si tratta di un rifugio, un luogo dove si sente se stesso e riesce a trovare la giusta serenità che gli serve per creare e incidere.

Quello che non può certo passare inosservato è la presenza costante della luce, grazie ad ampie finestre che ampliano ed esaltano gli spazi. Stile americano moderno e classicismo si fondono insieme in un contrasto che non stona, ma trova il giusto equilibrio.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro si è sposato: ecco con chi

In camera da letto tornano i colori bianco e grigio, insieme al marrone. Tonalità calde e accese che rendono tutto confortevole grazie a un arredamento studiato in ogni minimo dettaglio, senza dare l’impressione di esserlo però.

Il luogo che Tiziano Ferro ama di più? Un comodo divano certamente, e crediamo che non sia il solo: la casa rispecchia le esigenze di ognuno di noi, è il porto sicuro dove rifugiarsi insieme alle persone care. E questo il cantante che ha spopolato a Sanremo 2020 lo sa bene. Dalle foto che posta su Instagram, e sui social in generale, è evidente quanto sia soddisfatto della sua dimora che divide con il marito.

LEGGI ANCHE: Coronavirus dalla Cina: cos’è, sintomi, origine e vaccino