Avete mai visto Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci?

Classe 1982, vive a Roma ed è mamma di due bimbi.

FOTO: ANSA/ETTORE FERRARI

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ed ex inquilina della Casa del GF Vip 5, è molto legata alla sua famiglia di origine che comprende il padre e la sorella Marzia. Scopriamo qualcosa su di lei!

Quanti anni ha Marzia Gregoraci?

Marzia Gregoraci, originaria di Soverato, è nata nel 1982. Ciò significa che nel 2021 compie 39 anni, due meno della sorella.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Rorato, il fidanzato 49enne di Sandra  Milo?

Vita privata

Marzia Gregoraci, che lavora lontano dal mondo dello spettacolo e come ricordato da Elisabetta nella Casa del Grande Fratello vive da 6 anni a Roma, è sposata con Antonio Scaramuzzino. La più giovane delle sorelle Gregoraci ha reso zia la splendida Elisabetta: Marzia Gregoraci, infatti, è mamma di Gabriel e Ginevra. I fan della ex signora Briatore hanno visto più volte i bambini: Elisabetta Gregoraci, quando passa del tempo con la famiglia, posta spesso su Instagram Stories che li vedono protagonisti.

Instagram

Marzia Gregoraci è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 55mila persone. Su questo palcoscenico social, dove i follower sono accolti con la bellissima frase “Always Smile”, la sorella di Elisabetta Gregoraci condivide diverse foto della sua famiglia.

Non mancano gli scatti con la sorella, con la quale vive un meraviglioso rapporto diventato più intenso dopo la morte dell’amatissima madre.

LEGGI ANCHE: Chi sono Melory e Silvia, le sorelle di Ilary Blasi?