Avete visto come si è presentata Wanda Nara nella prima serata del GFVIP?

La modella argentina esordisce nella prima puntata del GFVIP4 con un abito che lascia trasparire le forme

L’attesa è finita. “Comincia la festa” dice Alfonso Signorini all’inizio della prima puntata del GFVIP4. Il Reality Show di Canale 5 quest’anno ha una coppia di opinionisti davvero molto singolare. Da un lato c’è Pupo e dall’altra la bellissima e sensuale moglie e manager di Mauro Icardi, Wanda Nara.

Ed è proprio lei che nella prima puntata ha catturato le attenzioni di tutti i telespettatori. La bellissima argentina si è presentata con un completo nero che fa intravedere le sue forme.

La modella argentina è stata presentata da una canzone cantato da Pupo sulle note di “Guantanamera”.

Le aspettative sono alte e Wanda sa di giocarsi una carta molto importante nella prima serata di Canale 5. Dopo le vacanze passate in compagnia della sua famiglia ha ricaricato le energie ed è pronta per essere l’opinionista di punta della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Osservando il suo profilo Instagram si intuisce subito che la showgirl sa come catturare le attenzioni. Ha infatti sconvolto tutti la sua foto pubblicata durante i preparativi del GFVIP. Wanda si è immortalata sotto la doccia annunciando di essere pronta per la nuova edizione del reality show.

Ecco a voi il post Instagram