Cronaca Social

Bambina sente per la prima volta la voce della madre

Christy Keane è la madre di una bella bambina, Char, a cui è stato diagnosticato un problema uditivo subito dopo la nascita. Ma i medici lo risolvono.

La nascita di un bambino è sempre un momento felice e atteso. Naturalmente, tutti i genitori vogliono che i loro figli siano sani. A volte, però, potrebbero verificarsi situazioni inaspettate. Alcuni bambini, infatti, nascono con alcuni problemi di salute e, quindi, richiedono trattamenti speciali e farmaci.

Christy Keane è la madre di una bella bambina, Char, a cui è stato diagnosticato un problema uditivo subito dopo la nascita. I genitori della piccola hanno fatto tutto il possibile per risolvere questo problema.

E i medici della Virginia Medical School e del Children’s Hospital of The King’s Daughters hanno compiuto un miracolo e hanno dato a Char l’opportunità di ascoltare la voce della madre.

Christy ha recentemente condiviso un post su Facebook, che è diventato virale subito.

È il momento in cui Char sente la madre dire “ti amo” per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime.

Ma come si fa a riconoscere un problema uditivo in un bambino?

Ebbene, ci sono alcuni modi con cui si può determinarlo. Prima di tutto, bisogna prestare attenzione alle sue emozioni. Se il piccolo è arrabbiato e frustato e timido, allora può essere che non riesca a sentire i suoni attorno a sé.