Bambino con la voglia a forma di cuore. I genitori: “Dono di Dio”. LE FOTO

Cinar

Quando i bambini nascono, i genitori possono notare brufoli temporanei o macchie che possono scomparire poco dopo. Inoltre, potrebbero comparire dei segni della nascita sui corpi dei neonati, chiamati voglie.

Come riportato dal sito Kids Health, questi segni possono essere piani o rialzati, avere bordi regolari o irregolari e avere diverse sfumature di colore. La voglia di questo bambino turco, però, è un miracolo d’amore!

Çinar, infatti,è nato con una voglia a forma di cuore sulla fronte. I genitori, Murat e Ceyda, non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto per la prima volta il bambino.

Il piccolo è diventato una vera star e anche le infermiere hanno voluto fare foto con lui. Ora ha molti follower su Instagram e fan che si fermano per scattare una foto con questo bambino.

Nell’intervista rilasciata al Daily Mail, il padre del ragazzo, Murat, ha detto: “Quando sua madre ha visto lui e la sua voglia, ha cominciato a piangere. È stato davvero un dono di Dio. Nessuno di noi ha avuto sentimenti negativi“.

Tutti amano la voglia di Çinar e lo chiamano piccolo amore. Il bambino, infatti, è circondato da familiari amorevoli sempre pronti a prendersi cura di lui e a sostenerlo.

Murat ha detto: “Tutti i nostri amici sono curiosi della sua voglia a forma a cuore, dicono che è un bambino pieno d’amore“.

Foto da Instagram.